Regali di Natale per bambini: 7 idee!

Regali di Natale per bambini: 7 idee!

Pubblicato il 20 novembre 2015 in Articoli regalo

Idee regalo per i bambini: carillon, lampade, copertine. Le idee a noi non mancano!

Dopo i regali per lui e i regali per lei, stavolta parliamo dei regali per i bambini.
I genitori forse sapranno già cosa regalare ai propri figli: a volte i bambini fanno richieste estremamente precise e guai a sbagliare! Così mamma e papà non hanno molta scelta.
Quando però i bambini sono i figli di amici, di parenti o sono i nostri amati nipotini...cosa regalare?

Abbiamo sfogliato il nostro catalogo e abbiamo selezionato 7 idee regalo per i più piccoli. Oggetti per la vita di tutti i giorni e oggetti per arredare la cameretta dei bambini. Come vedrete gli oggetti hanno due caratteristiche ricorrenti. Innanzitutto il colore: abbiamo scelto oggetti colorati per rendere la vita di tutti i giorni più allegra. Osservate poi il design accurato: i brand che abbiamo selezionato mettono negli articoli per bambini la stessa cura che riservano per i prodotti destinati agli adulti. 

1. Set pappa

Nel nostro catalogo sono presenti diversi set pappa: Villeroy e Boch, Sambonet, Giannini...Brand di provata qualità che hanno realizzato dei piccoli set per il pasto dei bambini. Sono un regalo che sicuramente renderà più allegra la vita di tutti giorni: piattini e posate a misura di bimbo, per far diventare speciale anche il momento della pappa. 


Per pasti allegri e coloratissimi: ecco i nostri set per la pappa!


 

2. Copertine e Asciugamani

Un'altra idea regalo per la vita di tutti i giorni sono le simpatiche copertine (e asciugamani) a forma di animale. Arrotolate sembrano dei pelouches, morbidissimi e da abbracciare, mentre una volta srotolati diventano delle pratiche copertine. Insomma, hanno una doppia funzione: sicuramente il bambino si affezionerà alla sua fidata copertina dalla doppia funzione. Quelle nella fotografia sono solo una selezione, per vedere la collezione completa cliccate sopra.  


Scimmia, cane, pinguino...per riposini (e bagnetti) ricolmi di tenerezza: ecco le nostre copertine e asciugamani!

3. Per la cameretta

Passiamo alla cameretta del bambino. È uno spazio che nei primi anni di vita del piccolo subisce numerosi cambiamenti. Culle, lettini, fasciatoi, accessori da neonato, giochi da bambini cresciuti...in fondo crescono in fretta, no? Per questo un'idea regalo che vi consigliamo sono i complementi d'arredo per la cameretta del bambino. Nel nostro catalogo trovate delle comode e pratiche scatole per i giochi, sempre utili. Qui i genitori possono riporre velocemente i diversi tipi di giochi, per mettere in ordine senza troppa fatica e senza metterci tanto tempo. Un'altra idea regalo dal nostro catalogo sono due oggetti pensati per i bambini un poco più grandi: un simpatico pouff e una scaletta pieghevole da usare come rialzo ma anche da portare in giro. Colorati e simpatici renderanno certamente la cameretta più "giocosa". 


Per una cameretta a misura di bambino

4. Carillon

I bambini amano la musica. Fin da piccolissimi la voce dei genitori dà loro sicurezza e tranquillità. Quando questi cantano la "ninna-nanna" il bambino si sente infatti così tranquillo che si addormenta dolcemente. I carillon, con la loro musica melodiosa, cullano i sogni dei bambini. E una volta cresciuti, quando da adulti risentiranno quella musica...torneranno a galla tanti ricordi sopiti dell'infanzia.


Scopri i nostri carillon, per un riposo pieno di armonia

5. Salvadanai

 Ecco un oggetto che di solito ogni bambino ha nella propria cameretta. Un utile e grazioso salvadanaio dove iniziare a mettere da parte i soldini. Molte persone allegano al salvadanaio anche una bustina...ma i bambini preferiscono di gran lunga le monetine! Perché? Per il suono che fa la moneta una volta infilata! 


Salvadanai per piccoli futuri risparmiatori

6. Album Fotografici

Questo è un dono più per i genitori che per i bambini: un album-diario dove inserire fotografie e annotare i progressi compiuti dal piccolo giorno dopo giorno. Nel nostro catalogo ve ne sono molti, tra questi alcuni sono per pensati per le fotografie dei bambini, con un design simpatico che di sicuro apprezzeranno. Gli album non sono mai "troppi": infatti durante la prima infanzia sembra che non si possa fare a meno di fotografare ogni istante di vita del proprio figlio!   


I nostri album fotografici

7. Lampade

Un altro oggetto per arredare la cameretta del bambino è la tipica lampada da notte, da tenere sul comodino. Una luce tenue che fa compagnia al bimbo durante il riposo notturno, tranquillizando il bambino che non rimarrà nel buio totale. 


Lampade per bambini: una luce per notti meno buie

7.bis Accessori vari 

Gli oggetti di cui ha bisogno di un bambino sono tantissimi. Ci sono quelli che si usano tutti i giorni, ma ci sono anche quelli da utilizzare solo in occasioni speciali:  belli e preziosi saranno poi un tenero ricordo per il bambino diventato adulto. 


Tanti accessori

Se non siete soddisfatti delle nostre proposte vi invitiamo a scoprire la sezione dedicata ai regali per bambini, dove troverete numerosi articoli da regalare ad ogni occasione: natale, battesimo, compleanno. E vi ricordiamo che sulla maggior parte dei nostri prodotti è possibile incidere una data, un nome, delle iniziali: per rendere unico il vostro regalo. 


Scopri i nostri regali per bambini

 

Torna su