Ultima modifica il 07 gennaio 2019 in Articoli regalo
Regalare un ciondolo cuore può sembrare un’idea scontata e perfino banale ad alcuni, eppure è un regalo che fa sempre piacere, piccolo o grande che sia. È perfetto per chi vuole regalare qualcosa ma non ha in mente idee particolari: è per chi vuole comunicare in modo semplice e diretto un sentimento d’amore o d’affetto.
Il destinatario può essere il proprio innamorato, ma non solo. Si può regalare ad ogni persona verso cui si prova affetto: un’amica, una figlia, una sorella, la mamma. È vero che è il più romantico tra i simboli d’amore, ma negli ultimi tempi è stato sdoganato, può essere tranquillamente regalato senza essere fraintesi.
Come dicevamo sopra, un ciondolo a forma di cuore comunica in maniera chiara e cristallina un sentimento. Questo è bell’oggetto da regalare perché è versatile: può essere abbinato ad un bracciale o a una catenina, oppure può essere regalato anche da solo. I ciondoli infatti possono essere facilmente agganciati anche ad altri accessori già in possesso, magari vicino ad altri charms.
In più il ciondolo a forma di cuore è un oggetto che si può portare tutti i giorni, a scuola o al lavoro, ammorbidisce il look di chi lo indossa. Se dal design particolarmente ricercato può essere indossato anche la sera, per eventi speciali, magari abbinato ad un abito lungo.
Una volta scelto di regalare un cuore bisogna scegliere il tipo. Non ne esiste solo uno difatti, ma tantissimi: diversi per materiale, design, particolarità. Qui abbiamo raccolto i ciondoli cuore presenti nel nostro catalogo, quelli che si possono acquistare da soli o abbinati a una collanina. Navigando nelle categorie dedicate ai bracciali e alle collane se ne trovano molti altri!
1. Il ciondolo a forma di cuore con lettera in mezzo
La lettera può essere l'iniziale del suo nome o del vostro: scegliete quella che preferite nella collezione.
Ciondolo con cuore e lettera "A"
2. Ciondolo cuore portafoto
Un'idea regalo originale da fare, un grazioso portafoto da tenere sempre con sé, legato al collo o attaccato ad un bracciale. Per avere un caro ricordo sempre sotto mano. Sono disponibili in varie misure e in forme diverse.
Ciondolo portafoto a forma di cuore
3. Ciondolo cuore in argento 925%
Semplice e classico, il ciondolo a forma di cuore in argento in 925% si può trovare in diverse forme e a prezzi diversi. Qui ne presentiamo 3:
Il ciondolo cuore qui sotto si differenzia per la misura: ben 3 centimetri!
Ciondolo cuore in argento 925%
Al contrario dei primi due, il ciondolo qui sotto invece è piatto. Perfetto per un'incisione personalizzata
Ciondolo a forma di cuore piatto
4. Ciondolo a forma di cuore vuoto
Un altro tipo di cuore da regalare è quello "vuoto". Ovvero un cuore fatto da un solo filo d'argento con zirconi incastonati. Essenziale! Un ciondolo particolare, disponibile anche in altre forme.
Ciondolo a cuore vuoto, in argento e zirconi
5. Ciondolo a forma di cuore che si spezza
Il tipico regalo da innamorati!
Ciondolo a forma di cuore spezzato
6. Ciondoli cuore...particolari!
Per chi ama essere originale e vuole un cuore diverso dal solito. Un cuore incastrato sotto una mongolfiera.
Ciondolo con cuore e mongolfiera, in metallo
Un ciondolo a forma di albero con un cuore incastonato nel mezzo.
Ciondolo con albero e cuore, in metallo
Per altre idee vi consigliamo di sfogliare la pagina dedicata ai ciondoli: ne troverete di ogni tipo a forma. Se invece volete vedere tutti i ciondoli a forma di cuore, guardate qui.