Che insegnino nozioni complicate o più piacevoli gli insegnanti, sono delle figure importanti nella vita di piccoli e grandi discepoli non solo per la loro capacità di trasmettere sapere ma anche e soprattutto per la capacità di destabilizzare, ispirare, far dubitare, far sognare e aprirti il cuore verso nuovi orizzonti. Che sia l’insegnante di danza, di ginnastica, di yoga, di musica, di matematica, di inglese, di pianoforte o più propriamente un Professore o una Maestra d’asilo, di scuola materna o delle elementari per loro non si può non pensare ad un regalo o ad un pensierino di fine anno per ringraziarli di ciò che consapevolmente o no hanno saputo trasmettere.
Quando si avvicina la fine dell’anno scolastico molti genitori si organizzano per trovare regali per insegnanti e maestre, un modo per ringraziare del prezioso contributo nel percorso di crescita in una fase così importante della vita: dall'istruzione primaria alle scuole medie o superiori. Gli insegnanti mettono tanto impegno nel loro lavoro ed è sempre gratificante quando si può mostrare la propria riconoscenza.
Ecco perchè un regalo per l’insegnante è sempre una bellissima idea! Il regalo all'insegnante nasce proprio come ringraziamento per tutto il duro lavoro e la dedizione che hanno messo nell’accompagnare bambini e ragazzi nel loro percorso formativo e di crescita personale; il regalo per un’insegnante rappresenta anche un’occasione per celebrare l’anno indimenticabile trascorso insieme ai bambini e ai ragazzi, con tutto ciò che di bello ciascuno porterà con sé.
Detto questo, i regali per insegnate maschio o donna possono davvero spaziare tra le più diverse proposte, ad esempio oggetti che contengono un ricordo prezioso, come delle foto incorniciate, immagini scattate durante l’anno scolastico: in questo caso vi suggeriamo degli album o delle cornici portafoto.
Un regalo perfetto per l'insegnante è qualcosa che può utilizzare nella sua professione, come penne e penne stilografiche od oggetti da scrivania, ideali da utilizzare nello studio di casa per i momenti dedicati alla correzione delle verifiche e dei compiti; segnalibri, astucci in pelle, portapenne e piccoli mappamondi da tavolo sono solo alcuni esempi di ciò che potete trovare nel nostro catalogo. Anche oggetti d’arredo come soprammobili sono perfetti per un regalo per l’insegnante, magari come soprammobili o sculture che richiamano una loro passione. Ricordiamoci anche che un’insegnante potrebbe anche non essere il professore, la professoressa o la maestra di scuola. I regali insegnante yoga ad esempio sono molto richiesti e il nostro suggerimento è quello di optare per una scultura Tom’s Drag che richiama le posizioni più rappresentative di questa disciplina.
Anche degli accessori oppure oggetti personali come bracciali e collane sono molto amati come regali per insegnante.
Per fare il regalo perfetto per gli insegnanti quest'anno, prova una chiavetta USB personalizzata. Fai incidere le iniziali del tuo insegnante o della tua insegnante, oppure la sezione della classe saranno incise su di essa; resterà un bellissimo ricordo di questo anno scolastico, insieme alle foto degli studenti. Alcune di queste possono anche servire come un adorabile portachiavi.
Molte delle nostre proposte sono ideali anche come regali per insegnante danza, o altre discipline sportive, dal momento che l’intento potrebbe essere quello di ringraziare chi attraverso un’attività extra scolastica ha aiutato i nostri piccoli e ragazzi nella propria crescita personale.
Esplorate il nostro catalogo dedicato ai regali insegnante per scoprire tutti i nostri suggerimenti!
Spesso il giorno successivo, per merce disponibile. Per ulteriori info consulta la sezione spedizioni.
Vogliamo che i nostri clienti si sentano sicuri. Per questo forniamo diverse alternative come metodi di pagamento: carta di credito, paypal, bonifico bancario o al ritiro
La confezione è curata fin nei minimi dettagli per creare pacchetti regalo che si adattano alla forma e allo stile dell'oggetto acquistato.