Ultima modifica il 30 luglio 2019 in Articoli regalo
Quando si viene invitati a un compleanno è inevitabile domandarsi subito: cosa regalo?
In particolare, durante i mesi caldi incide anche il fattore estate: è forte la tentazione di regalare oggetti molto “estivi”, da utilizzare solo durante la stagione più calda (un esempio? Il salvagente!). Eppure ci sono anche altri regali estivi, utilissimi durante l’estate ma che si possono tranquillamente utilizzare anche durante il resto dell’anno.
Ecco un serie di consigli su diverse idee regalo per l’estate.
L’estate è la stagione in cui si mangia più frutta e verdura.
Lo consigliano i vari esperti in televisione e sui giornali; noi stessi siamo portati a mangiare più frutta data la freschezza.
Quindi perché non regalare una fruttiera?
Una fruttiera dove poter mettere in bella mostra la frutta fresca di ogni stagione.
È un regalo molto utile; oltretutto non si deve avere paura di regalare un doppione. Perché anche se il nostro festeggiato possiede già questo oggetto, è pur vero che a molti piace cambiare lo stile di casa ogni tanto, per ravvivare l’ambiente. Zanolli offre diversi modelli di fruttiera, tutti attentamente selezionati, privilegiando eleganza e design.
Estate significa sole, vacanze, gite fuoriporta, amici, nuove scoperte. In quanti fotografano tutto questo? In tanti, si sa.
Una pratica chiavetta usb è il regalo perfetto in estate. Si può esser certi che molto presto verrà utilizzata: per passare le fotografie ad altri o per mostrare, magari proprio agli invitati, i momenti più belli di una vacanza. Volete fare qualcosa in più? Perché non regalare una chiavetta usb personalizzabile, grazie all'incisione? Oppure, perché non regalare un portachiavi usb?
Chiavetta usb personalizzabile
È un regalo che potrebbe sembrare anacronistico ma non è così.
È un’abitudine che in molti hanno tenuto quella di stampare le fotografie. Anche se solo le più belle, le più significative.
È un regalo perfetto per l’estate perché a fine stagione qualche fotografia da stampare e archiviare ci sarà sicuramente.
Un piccolo set da viaggio è un regalo molto utile. Quando si deve partire per andare in vacanza o per qualche altro viaggio durante l’anno, questi piccoli set sono i primi a entrare in valigia. Di seguito vi è un set da barba e un set per manicure.
In estate si passa molto tempo fuori casa. Il bel tempo spinge ad uscire e ad esplorare nuovi luoghi, lontani e vicini. Perché non regalare un paio di auricolari divertenti? Durante i lunghi viaggi o durante le passeggiate sono perfetti per la musica e per parlare con chi è lontano. Qui sono presenti gli auricolari a forma di coccinella, ma sul sito si trovano altri auricolari con teschi, mele, cuori, perle nere, fiori…
Un raffinato profumatore per la casa, realizzato in porcellana argentata con la forma di un anemone.
Per profumare la casa anche in estate, quando rimane chiusa per molto tempo o per creare una dolce atmosfera durante qualche sera d’estate.
Un accessorio utile per chi viaggia spesso in aereo: una pratica bilancia portatile per pesare la valigia. Ed evitare così di incorrere in fastidiosi inconvenienti in aeroporto.
L’estate è il periodo delle cene con gli amici all’aperto, delle grigliate e…delle insalate. Ecco quindi un oggetto per la casa che verrà sicuramente utilizzato: un’elegante insalatiera in porcellana di Villeroy Boch.
Insalatiera Porcellana Villeroy & Boch
Come è stato detto, l’estate è il periodo per le grigliate. E se la grigliata è fuori porta?
Ecco quindi un’altra idea regalo molto utile in estate, che verrà sicuramente utilizzato in compagnia: un barbecue portatile. Qui si presenta quello di Lotus Grill, ma si era già parlato dei diversi tipi di Barbecue selezionati da Zanolli.
Un altro regalo che sarà sicuramente apprezzato in estate è l’estrattore di succo di Kuvings. Grazie a questo prezioso elettrodomestico è possibile creare succhi sempre freschi, l’ideale durante la stagione calda!