


Descrizione
Made in Italy
Portabiglietti da visita in pelle della linea Object. Articolo di Selezione Zanolli.
Ogni articolo è realizzato in vera pelle, attentamente selezionata da allevamenti italiani ed esteri. Piccole imperfezioni o sfumature di colore non sempre sono eliminabili; perciò venature o piccole imprecisioni sono simbolo di esclusività.
Porta biglietti realizzato interamente in pelle, rifinito all'interno con pelle di suede. Ha una forma rettangolare per contenere biglieti da visita adatta per la scrivania.
Scheda tecnica

Al pacchetto ci pensiamo noi
La confezione è curata a mano fin nei minimi dettagli per creare pacchetti regalo che si adattano alla forma e allo stile dell'oggetto acquistato.

È un regalo
Ogni ordine Zanolli spedito come regalo non avrà nessun indicazione del prezzo. La ricevuta d'acquisto verrà inviata esclusivamente tramite email all'indirizzo dell'acquirente. Le sorprese non hanno prezzo!

Incisioni Personalizzate
Realizziamo le incisioni grazie ad un apposito reparto attrezzato. Per questo, salvo casi particolari, le incisioni non aumentano i tempi di consegna indicati.