Descrizione prodotto
- Misura: (Cm) 3,4
- Ricorrenza: Gioielli per Natale e Capodanno
- Materiale: argento
- Colore: argento , oro
- Collezione: Gioielli
- Brand: Selezione Zanolli
- Finitura: dorato
- Titolo metallo: 925 ‰
Made in Italy
Anello in argento con finitura in rodio e oro zecchino della collezione Nuove albe. Articolo della Selezione Zanolli by Ruggero Zanolli.
Artigianalità, esperienza e passione da sempre caratterizzano il lavoro di Ruggero Zanolli ed ogni suo gioiello racchiude in sé ciascuno di questi valori. Gioielli artigianali in argento dal design unico e originale che abbraccia aspetti leggendari, ancestrali di grande significato spirituale e morale.
Splendido anello in argento, per tutte le donne eterne che sono insieme il tuo pilastro e il tuo sostegno. Questo anello da donna è dedicato a tutte quelle anime forti e uniche che per quante tramonti e albe passeranno saranno sempre e comunque con te. Un regalo unico per una donna speciale, che sia la mamma, la sorella, la moglie, la compagna o l’amica del cuore scegli per lei un anello con un significato simbolico che sia emblema del suo essere donna. Chi indossa le creazioni di Ruggero Zanolli avrà quasi la percezione di possedere un cimelio antico, una sorta di talismano che incarna la positività e l’energia del creato.
La collezione “Nuove Albe” racchiude nel titolo il suo significato più profondo inteso dall’autore più ampliamente narrabile: “Ieri, oggi, domani… nuove albe, giorni e tramonti. Nel mezzo: io e te. Fra il passato e il futuro in un eterno armonioso divenire.”
Dalle sapienti mani del nostro mastro argentiere Ruggero Zanolli prende vita una linea di gioielli in argento 925/1000. Per questa particolare collezione “Nuove Albe” è stato creato un anello. Questi magnifici gioielli sono rigorosamente made in Italy e realizzati artigianalmente con la tecnica della microfusione a cera persa. Ogni singolo pezzo finemente realizzato in argento è completato da una finitura superficiale dorata ottenuta tramite placcatura con rodio e oro zecchino.