

Descrizione
Note particolari: Per questa tipologia di oggetto dobbiamo compilare, in ottemperanza al Dlgs. Nr. 92 del 25/05/2017, una scheda di carico e scarico. Per questo, dopo l'acquisto, vi invieremo una mail con la richiesta dei dati necessari.
Scatola portagioie antica in argento. Articolo di antiquariato della Selezione Zanolli.
Scatola da toilette, provvista di coperchio vincolato al corpo da cerniera. E' interamente decorata a rilievo da motivi di volute fogliate, pelacette, foglie e fiorellini. Al centro del coperchio e sui due fianchi lunghi restano libere delle riserve lisce. L'interno è dorato. La regolare serie di marchiatura, impressa sull'oggetto, indica che venne realizzata in argento a titolo 925/1000 e ne colloca l'esecuzione in Gran Bretagna. Fu punzonata nella città di Birmingham durante l'Anno Corporativo di Saggio 1903-4.
Autore: E. J. Houlston
Scheda tecnica

Selezione zanolli
Scatola argento sheffield (gb) 1951-1952
Pronta consegna

Selezione zanolli
Coppia di candelieri argento sheffield (gb) fine xix secolo
Pronta consegna

Selezione zanolli
Coppia di candelabri argento genova (ita) 1824-1873
Pronta consegna

Selezione zanolli
Mostardiera argento birmingham (gb) 1909-1910
Pronta consegna

Al pacchetto ci pensiamo noi
La confezione è curata a mano fin nei minimi dettagli per creare pacchetti regalo che si adattano alla forma e allo stile dell'oggetto acquistato.

È un regalo
Ogni ordine Zanolli spedito come regalo non avrà nessun indicazione del prezzo. La ricevuta d'acquisto verrà inviata esclusivamente tramite email all'indirizzo dell'acquirente. Le sorprese non hanno prezzo!

Incisioni Personalizzate
Realizziamo le incisioni grazie ad un apposito reparto attrezzato. Per questo, salvo casi particolari, le incisioni non aumentano i tempi di consegna indicati.