Descrizione prodotto
-
- Misura: 500 ml
- Materiale: profumo
- Colore: azzurro
- Collezione: Profumi
- Brand: Maison Berger Paris
Note particolari: Ricarica per lampada catalitica Lampe Berger.
Personalizzazione: Gli articoli Berger possono essere spediti unicamente su territorio Italiano.
Profumo per la casa di Maison Berger Paris alla fragranza Au pied du Sapin/b>.
Questa profumazione è caratterizzata dai toni puri, freschi e puliti, per questo Zanolli la consiglia come fragranza ideale per essere utilizzata nella la zona bagno, lavanderia, nelle stanze utilizzate per fare attività sportive o negli spogliatoi di palestre. I profumi di Maison Berger Paris sono particolarmente amati da chi ama il green e chi ritiene l'essere in contatto con la natura uno stile di vita essenziale non potrà che amare questi profumi a base naturale che hanno la capacità di donare forza e benessere grazie alle note proprietà Aromacologiche.
Le fragranze della Maison Francese sono puri e complessi capolavori olfattivi rigorosamente a base naturale, Au pied du Sapin è composta da 3 note della cosiddetta piramide olfattiva:
Note di testa: aghi di pino, note verdi, note pulite
Note di cuore: balsamo di pino, eucalipto, albero di natale
Note di fondo: legno di cedro, legno di sandalo
Profumo con delle note di testa verdi e pure che sono un’ode immediata alla natura. Un freschezza che emerge con balsamo di abete, pino e eucalipto. Prima che si installi la nota legnosa senza tempo del sandalo e del cedro. L’abete nelle società occidentali è associato al Natale. Ma ovunque, e da sempre, gli alberi sempreverdi, conifere, ma anche bosso, ulivo o lauro, hanno celebrato, sotto forma di corona, rami o ghirlanda, il rinnovamento della vita e la vita eterna.
Utilizza sempre la fragranza con l'apposita lampada catalitica Lampe Berger. Per una stanza di media grandezza 30 minuti di diffusione della fragranza saranno sono sufficienti per purificare l’aria e contribuire ad eliminare i cattivi odori mantenendo l'ambiente profumato per circa 3 o 4 ore a seconda della grandezza dell’ambiente. La confezione da 500 ml è caratterizzata da 20 ore di funzionamento per circa 80 ore di profumazione.