


Descrizione
Orologio da tavolo della collezione Mirage, realizzato dall'artista Robert Schneyder in porcellana bianca opaca con decorazione in oro lucido ispirata alle forme del fuoco. Articolo di Lladrò.
Scheda tecnica
Colore:Bianco, Oro
Materiale:Porcellana
Misura:(cm) 10x4 h.13

Al pacchetto ci pensiamo noi
La confezione è curata a mano fin nei minimi dettagli per creare pacchetti regalo che si adattano alla forma e allo stile dell'oggetto acquistato.

È un regalo
Ogni ordine Zanolli spedito come regalo non avrà nessun indicazione del prezzo. La ricevuta d'acquisto verrà inviata esclusivamente tramite email all'indirizzo dell'acquirente. Le sorprese non hanno prezzo!

Incisioni Personalizzate
Realizziamo le incisioni grazie ad un apposito reparto attrezzato. Per questo, salvo casi particolari, le incisioni non aumentano i tempi di consegna indicati.