





Descrizione
Orologio da polso da donna Aerowatch della collezione 1942 Butterfly con movimento al quarzo. Cassa in acciaio con vetro zaffiro. Cinturino in acciaio. Funzioni: ore, minuti, datario. Impermeabile fino a 50 metri.
Scheda tecnica
Colore:Acciaio, Bianco
Materiale:Acciaio
Misura:quadrante 35 mm

Al pacchetto ci pensiamo noi
La confezione è curata a mano fin nei minimi dettagli per creare pacchetti regalo che si adattano alla forma e allo stile dell'oggetto acquistato.

È un regalo
Ogni ordine Zanolli spedito come regalo non avrà nessun indicazione del prezzo. La ricevuta d'acquisto verrà inviata esclusivamente tramite email all'indirizzo dell'acquirente. Le sorprese non hanno prezzo!

Incisioni Personalizzate
Realizziamo le incisioni grazie ad un apposito reparto attrezzato. Per questo, salvo casi particolari, le incisioni non aumentano i tempi di consegna indicati.



