





Descrizione
Impastratrice planetaria Full Color Smeg.
Caratteristiche dell'impastatrice SMF03
- corpo robusto in alluminio pressofuso, con base in lega di zinco verniciata antiscivolo per ridurre le vibrazioni.
- Ciotola in acciaio inox da 4,8 litri. Finitura lucida all'esterno per facilitare la pulizia, finitura spazzolata all'interno per limitare l'aderenza degli ingredianti.
- 10 livelli di velocità.
- Funzione Smooth Start, partenza lenta per evitare che gli ingredienti fuoriescano quando si avvia la macchina.
- Movimento “planetario”, per ottenere impasti omogenei.
- Presa frontale in modo da poter inserire una serie di accessori.
- Testa sollevabile per consentire l'accesso della ciotola, degli accessori e degli ingredienti, e blocco di sicurezza del movimento nel caso la testa sia sollevata.
- Gli accessori inclusi sono gancio impastatore, frusta piatta, frusta a filo, ciotola in acciaio inox e coperchio versatore antispruzzo.
Scheda tecnica
Novità

Al pacchetto ci pensiamo noi
La confezione è curata a mano fin nei minimi dettagli per creare pacchetti regalo che si adattano alla forma e allo stile dell'oggetto acquistato.

È un regalo
Ogni ordine Zanolli spedito come regalo non avrà nessun indicazione del prezzo. La ricevuta d'acquisto verrà inviata esclusivamente tramite email all'indirizzo dell'acquirente. Le sorprese non hanno prezzo!

Incisioni Personalizzate
Realizziamo le incisioni grazie ad un apposito reparto attrezzato. Per questo, salvo casi particolari, le incisioni non aumentano i tempi di consegna indicati.



