Posate Tavola

Posate Tavola
Per poter scegliere al meglio le tue posate ti diamo qualche dritta per una corretta mise en place. LE forchette vanno sempre poste a sinistra del piatto. Il tipo di posata va poi disposta dall’esterno verso l’interno, pensando all’ordine in cui vengono servite le portate. Avrai quindi la forchetta per l’antipasto, il primo, la forchetta da pesce e la forchetta da arrosto, (la sola forchetta che potrai mettere sulla destra è quella da ostriche che ha tre rebbi invece di quattro). Quando prepari la tavola, sebbene l’occhio voglia la sua parte, non scordarti della funzionalità e della comodità dei tuoi ospiti. A destra disporrai invece i coltelli, seguendo la stessa regola delle forchette con la lama rivolta verso il piatto. Se hai preparato anche una minestra o una zuppa il cucchiaio lo posizionerai a destra, verso l’esterno poiché sarà il primo ad essere usato. Queste indicazioni sono da seguire anche se per la tua tavola hai previsto una sola forchetta e un solo coltello. Le posate da dessert vanno messe orizzontalmente davanti al sottopiatto ma ai giorni nostri la tendenza è quella di portarle in tavola solo al momento giusto.
ordina per: ultimi arrivi - alfabetico - meno costosi - più costosi

Spedizioni in 24 ore

Gli oggetti disponibili in pronta consegna sono recapitati in 24 ore, per questo abbiamo selezionato i corrieri più veloci ed affidabili.

Pagamenti sicuri

Vogliamo che i nostri clienti si sentano sicuri. Per questo forniamo diverse alternative come metodi di pagamento: carta di credito, paypal, bonifico bancario o al ritiro

Pagamenti sicuri

Al pacchetto ci pensiamo noi

La confezione è curata fin nei minimi dettagli per creare pacchetti regalo che si adattano alla forma e allo stile dell'oggetto acquistato.

Video pacchetti regalo

Torna su